Lo Stalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,068
    Classifica
    +12

    Status
    Offline
    msg1039753727-576502
    Lo Stalker

    Non morto
    lingua:non morto
    Lo Stalker si presenta come un umanoide con un aspetto generale di decomposizione avanzata. Questo aspetto può variare, ma la qualità del "marcio" è stata osservata in tutte le forme. Lo Stalker non è particolarmente agile e rimane immobile per giorni e giorni, in attesa di prede, è inoltre capace di scalare qualsiasi superficie verticale e può restare sospeso a testa in giù a tempo indeterminato. Quando attacca, cerca di rendere disabile la preda e di danneggiare gli organi principali, i gruppi muscolari ed i tendini, dopodiché tira la preda disabile nella sua tana. Lo Stalker causa un effetto di "corrosione" su tutta la materia solida che tocca, generando un'avaria fisica nei materiali pochi secondi dopo averli toccati. E' stato osservato arrugginimento, marciume, screpolature di materiale e la creazione di una sostanza nera simile a muco che somiglia al materiale che riveste lo Stalker. Quest'effetto è particolarmente dannoso per i tessuti viventi e si presume che sia un'operazione di "pre-digestione". La corrosione continua per sei ore dopo il contatto, dopodiché l'effetto sembra estinguersi, inoltre è in grado di passare attraverso la materia solida, lasciando dietro di sé una larga chiazza del suo muco corrosivo. Nonostante il suo aspetto, lo stalker è risultato molto intelligente, tende ad interagire con gli altri non morti, chiedendo a volte aiuto ad essi, alcuni necromanti affermano che riesca a ricordarsi che succede anche a secoli di distanza. Passa la maggior parte delle sue giornate a osservare che succede intorno a lui, strisciandosi da parte a parte mogugniando e lamentandosi con grida soffocate e strazianti, generalmente si presenta "non ostile" almeno che non venga attaccato, se incontrerà qualcuno tenderà a fissarlo e a bisbigliare senza fare nulla, tende però a mangiare 1 volta ogni settimana, corrodendo e ingoiando gli organi vitali della vittima, una volta scelta la vittima, lo stalker continuerà a seguirla fino allo stremo seguendone l'odore, che riesce a rilevare a chilometri di distanza, se non la prende entro due giorni cambia la preda designata. Ci sono delle giornate in cui, la preda catturata, viene solo corrosa senza toccare i suoi organi vitali, uccidendola dal dolore e dalla decomposizione, per poi diventare uno Stalker essa stessa, l'arco di tempo è di circa 1 volta ogni 3 mesi, la motivazione di questo asso di tempo è ancora Sconosciuta.

    F 5
    D 4
    I 12
    C 6
    HP 26
    MP 24

    Abilità:

    Decomposizione:
    6 PM/PA
    INTELLIGENZA/DESTREZZA

    tramite magia necrotica,lo Stalker lancia una sfera di muco nero al bersaglio,se è un oggetto lo arruginirà rendendolo inutilizzabile. L'arrugginimento avrà effetto diverso in base all'oggetto colpito.Se il bersaglio è organico lo farà marcire.questa abilità Causa 2d4 danni necrotici al bersaglio, inoltre Prenderà 1d3 continui per X dove X è 1/3 Int della creatura.

    Corpo corrotto:
    PASSIVA

    La pelle della creatura è coperta da un muco nero che, oltre a renderla difficile da afferrare(Vantaggio nel tiro contrapposto contro Afferare),se viene toccato o attaccato a mani nude infligge 1d6 danni acidi,lo stesso accade se attacca un avversario senza protezione

    Malus:

    Martoriato:
    la cratura,data la sua condizione fisica(e alla mancanza di gambe) non potrà avere attacchi di opportunità quando si esce dal suo raggio di azione

    Edited by Claudio Chimera - 1/11/2021, 00:02
     
    .
0 replies since 31/10/2021, 23:06   30 views
  Share  
.
Top