Diario di Osservazioni di Rhao Shigumi

Descrizione: Un diario rilegato in pelle animale in apparenza semplici e senza scritte fuori ma molto consumato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Classifica
    0

    Status
    Offline
    Aspetto fisico se osservato da vicino: la copertina si capisce che un tempo aveva del testo ma l' uso continuo ed il tempo lo hanno fatto sbiadire fino a renderlo completamente illeggibile inoltre si possono notare vari fogli e foglietti che sbucano fra le pagine.

    Sezione (inserire data)

    Sono finalmente arrivato a Sinderlan, ultima tappa prima di spingermi a nord per le mie ricerche, ho ritrovato un goblin vicino alle porte della citta, conclusione "i goblin hanno paura di essere mangiati"

    Il goblin mi informa anche che ci sono delle persone sospette fuori dalla porta, vado per indagare su queste persone che scopro essere licantropi, il primo potenziale soggetto con cui parlo non dice molto, riprovo con un altro del gruppo che si definisce come un "licantropo", le mie domande incontrano diffidenza iniziale "non chiedere dei licantropi ai licantropi"

    Nel mentre un tizio strano esce e rientra dalla citta varie volte ignorandoci e nella conversazione un viandante si unisce a noi nel discorso che sembra conoscere uno dei licantropi, dopo un po' iniziano a collaborare rispondendo a qualche domanda e portano sia me che il goblin a lavarci, conclusione "udito più sensibile di altre razze"

    Tornando trovo che ci è stato un confronto fra i licantropi ed un avventuriero per poi iniziare a picchiarsi fra loro e siamo di nuovo aumentati di numero, conclusione "ai licantropi piace picchiarsi e sono fisicamente molto attivi"

    Mentre stavano gestendo al situazione con le giardie con qualcuno dei licantropi che ci è andato a parlare per la persona svenuta ho sentito una delle persone nuove parlare da sola, conclusione "tenerla d' occhio che è strano finche non si capisce con chi parla"

    i licantropi decidono di continuare con il loro viaggio, uno di loro che decide di rimanere con noi per formare questo gruppo, nelle presentazioni sembra molto permaloso conclusione per ora "i licantropi sono tutti riservati"

    Anche se non sono sicuro ancora di potermi fidare a condividere i miei metodi con gli altri membri, ho buoni presentimenti e sono sicuro che tramite loro riuscirò a reperire molti "soggetti" per le mie ricerche

    Edited by Marcello(Sagat) - 28/10/2021, 22:21
     
    .
0 replies since 28/10/2021, 20:57   22 views
  Share  
.
Top